A gennaio l’Hotel Sporting di Livigno ha sorprese per te

foto_livigno_blogLivigno è perfetto per concedersi una vacanza invernale. Piste da sci, alpino e di fondo, tanti percorsi per passeggiate, un ambiente vivace, un grande spirito di accoglienza e una gastronomia da leccarsi i baffi rendono quest’angolo di Lombardia un vero paradiso.

Sono tante le offerte per gennaio 2017 a Livigno, ci sono promozioni per weekend e settimane bianche, gli hotel fanno a gara per offrire le condizioni più vantaggiose a chi vuole regalarsi qualche giorno sulla neve ma  l’Hotel Sporting, di via Saroch 1262, spicca, in quanto è la struttura ideale per accogliere famiglie con bambini riservando loro ogni sorta di comfort.

Non sono certo molti gli hotel per famiglie a Livigno che sono in grado di offrire una tale gamma di servizi. Pensa che le family room, spaziose e con una zona living, sono dotate anche di consolle per videogiochi e di tv con abbonamento alle reti cartoon on demand. I piccoli poi possono divertirsi nello spray park, un’area interna dotata di piscina riscaldata e giochi d’acqua e, se non si vogliono lasciare a casa gli amici a quattro zampe, l’hotel li accoglie con grande piacere.

Il nuovo Hotel Sporting 4 stelle pensa però anche agli adulti che possono rilassarsi nel centro benessere e lasciarsi coccolare da massaggi e trattamenti.

L’hotel è vicinissimo agli impianti di risalita e alla scuola di sci, mentre una navetta gratuita accompagna gli ospiti in centro. Insomma, offre davvero moltissimo e, per rendertene conto, visita il suo sito: vorrai immediatamente prenotare la tua prossima vacanza di gennaio sulla neve!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili