A gennaio scegli il Trentino e l’offerta dell’Hotel Des Alpes

Chi l’ha detto che l’Epifania, tutte le feste le porta via? Al contrario, se si trovano delle ottime offerte per gennaio 2017 in Trentino, diventa proprio quello il momento di una vacanza sulla neve!

Oltre alla bellezza della montagna, al piacere di un caldo hotel dove rifugiarsi, pensa ad un fattore ulteriore: diventa ancora più piacevole andare in vacanza quando tutti gli altri tornano e farli morire d’invidia!
immagine_des_alpes_gennaio
Per questo gennaio potrebbe essere un mese perfetto: magari tanti pensano che sia il mese del rientro al lavoro, dopo le feste di Natale, Capodanno ed Epifania, e invece organizzare una bella settimana bianca di gennaio in Trentino è qualcosa di molto allettante!

Specialmente se si trovano le migliori proposte, che coniugano servizi, qualità e convenienza, come avviene, per esempio, nel caso dell’Hotel Des Alpes, 3 stelle superior che si trova a Soraga, a poca distanza da Moena.

Se anche tu ami un bell’hotel con piscina in Val di Fassa, per la tua prossima vacanza tra le Dolomiti, allora pensa seriamente a gennaio e al pacchetto di 6 notti in mezza pensione che ti mette a disposizione l’Hotel Des Alpes, che si trova precisamente in Via Palua 4  a Soraga.
Ovviamente è compreso l’utilizzo della piscina (gli under 12 sono ammessi fino alle 17.45), così da abbinare alle sane fatiche dello sport (specialmente per chi ama sciare), il relax e il benessere dell’acqua.

Però, se sei interessato, ti conviene verificare subito sul sito ufficiale dell’Hotel Des Alpes l’offerta e il prezzo di partenza sempre aggiornato perché le camere solitamente si esauriscono molto velocemente e potresti perdere questa ghiotta occasione!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili