L’Hotel Colbricon è perfetto anche per vacanze last minute tra le Dolomiti

Sefoto_inverno_montagne_italiaabc pensi a un’oasi di benessere, cosa ti viene in mente? L’immersione nella natura, i paesaggi mozzafiato, il senso di libertà ma anche il tepore di sentirsi accolti e finalmente davvero a casa? Allora potrebbe fare al caso tuo un last minute a San Martino di Castrozza, sulle Dolomiti.

Si tratta di una delle località turistiche più rinomate d’Italia, certo, ma forse non sai che la sua tradizione d’ospitalità viene da lontano. Nasce come Alpe di Castrozza, il castello romano che vigila i territori alpini. Diventa poi un ospizio religioso, dove su ispirazione di San Martino si offre ristoro per secoli ai viandanti che sfidano i passi delle montagne. Nell’Ottocento, infine, i viaggiatori romantici riscoprono le cime e i sentieri delle Dolomiti e comincia il turismo sportivo ed emozionale che conosciamo bene.

Se hai bisogno di un momento per rigenerarti, allora, dovresti davvero strappare qualche giorno ai tuoi impegni quotidiani e andare a San Martino di Castrozza. Fra gli hotel 4 stelle benessere in Trentino, sono molto interessanti le offerte last minute dell’Hotel Colbricon Beauty & Relax, in via Passo Rolle 229, che ha fatto della filosofia del benessere, della cura dei dettagli e dell’attenzione alla qualità del soggiorno i suoi punti di forza.

Quando torni dalla tua giornata di natura, sport e di escursioni, infatti, l’Hotel Colbricon ti accoglie con vini e cucina di pregio, alternando ricette gourmet, locali e internazionali. Il vero punto d’onore della struttura, però, è il centro benessere Loreley: offre diversi percorsi ad hoc tra bagnoturco, idromassaggi e saune, trattamenti e massaggi beauty per lei e per lui ispirati alle erbe, ai fiori e ai legni della montagna.

Che ne dite, lo merita un pensiero?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili