Per la tua settimana sulla neve, scegli Hotel St Michael a Livigno

È da poco finita l’estate, ma per i tanti appassionati di montagna e di sci, è già il momento di scandagliare le varie offerte per la settimana bianca a Livigno in cerca della migliore proposta, del miglior rapporto qualità prezzo dei molti hotel del Piccolo Tibet.
settimana_bianca_stmichael_livigno
La missione non è proibitiva nonostante il forte anticipo sui tempi, anche perché per fortuna tra le Alpi della Valtellina è diffusa la cultura dell’early booking, ossia ci sono importanti promozioni che assicurano il maggiore risparmio a chi prenota con adeguato anticipo.

Tra gli hotel che attuano queste politiche davvero interessanti, c’è l’Hotel St Michael 4 stelle di Livigno, che si trova in Via Dala Gesa, 678 in pieno centro al paese e che delizia i propri ospiti con l’ingresso gratuito al centro benessere, semplice ma funzionale.

Sul sito ufficiale dell’Hotel St Michael puoi già trovare le indicazioni sulle settimane in promozione speciale, per assicurarti la tua camera preferita al miglior prezzo.

Non aspettare ancora e prova a dare un’occhiata, così avrai la possibilità di vivere la tua prossima settimana bianca a Livigno, quello che chiamano anche il Piccolo Tibet in ragione delle sue particolari condizioni climatiche e morfologiche, caratterizzate da un’elevata altitudine che garantisce un perfetto innevamento anche a inizio stagione o fino addirittura verso ai primi di maggio, in base all’anno.

All’Hotel St Michael puoi decidere tra il trattamento di pernottamento e prima colazione o mezza pensione, in base a come sei più comodo. L’atmosfera è accogliente e famigliare, anche se parliamo di un 4 stelle, categoria che assicura elevati standard di professionalità e qualità, anche in cucina.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili