A febbraio vivi la montagna, con le offerte dell’Hotel Letizia

Se si parla di offerte febbraio 2017 in Trentino, non si può non pensare ai magnifici paesaggi innevati e alle piste da sci che aspettano di accogliere gli appassionati di questo sport e le loro famiglie. Sia che tu voglia organizzare un weekend romantico con la tua dolce metà o che tu preferisca coccolare i tuoi figli con una settimana bianca davvero lussuosa, il consiglio non può non essere quello di prenotare adesso la tua vacanza da sogno.  immagine_italiaabc_febbraio_letizia

Per questo motivo, ti proponiamo i pacchetti dell’hotel Letizia , la scelta migliore per viaggiatori che chiedono solo il meglio per ogni avventura. La struttura, situata in Via Colbricon, 6 a San Martino di Castrozza (TN), dispone di tutti i comfort che si possano desiderare, senza dimenticare quelle attenzioni in più in grado di far sentire ogni ospite a proprio agio, come a casa propria. Le camere, disponibili sia nella versione Elegance che Junior Suite, sono perfette per giovani coppie, mentre le versioni Family Room permettono alle famiglie di trovare il giusto spazio per ogni componente. Una menzione a parte merita il centro benessere, dotato di bagno turco, sauna tirolese e zona relax, in cui godersi a pieno lo stile di vita rilassato delle Dolomiti.

Per chi è già rimasto affascinato dalla proposta dell’hotel e non vede l’ora di organizzare la propria vacanza, è il caso di contattare lo staff che, con cortesia e grande professionalità, saprà trovare la soluzione giusta per ogni ospite.

Si tratta di una ghiotta occasione per vivere la prossima settimana bianca di febbraio in montagna, tra la cortesia e l’accoglienza dell’Hotel Letizia.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili