Per la fiera del Gelato prenota la tua camera all’Hotel De Londres

Chiunque sia alla ricerca di offerte Sigep 2017 a Rimini sa benissimo che troverà ben più di ciò che la manifestazione offre ai propri visitatori. La bellezza del tesigep-2017rritorio, la nota ospitalità degli abitanti e le tante occasioni di divertimento e svago fanno da cornice alla 38° edizione della celebre fiera dedicata alla gelateria e alla pasticceria. Un’importante evento a livello internazionale, che attira ogni anno migliaia di visitatori, i quali non si lasciano certo fuggire l’occasione di ammirare lo splendido mare della Riviera.

La zona è assolutamente ricca di alberghi e strutture ricettive ma l’Hotel de Londres possiede indubbiamente delle proposte molto interessanti. L’albergo si trova in viale Amerigo Vespucci 24 a Rimini, posizionato a due passi dalla spiaggia, con una vista mozzafiato da tutte le sue camere. Queste sono sapientemente arredate in stile classico, dotate di ogni comfort e rivolte o verso il mare o verso la spettacolare terrazza Vespucci.

Dai un’occhiata a tutti i servizi che l’Hotel del Londres riserva ai propri affezionati clienti, con i suoi numerosi servizi, accompagnati dalla professionalità indiscussa dello staff e da una cornice ambientale rilassante ed esclusiva.

Inoltre, dato che il Sigep si svolge durante il periodo invernale, potrai godere del benessere offerto all’interno della struttura dalla Altavita SPA, posizionata a livello dell’attico panoramico, nonché le incredibili suite. Si tratta di indubbi punti di forza, che uniti al servizio navetta su richiesta e alle convenzioni con alcuni ristoranti e negozi di Rimini Marina Centro, rendono l’Hotel De Londres un’ottima soluzione in occasione della Fiera del Gelato 2017.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili