Se ami gennaio, ecco l’offerta dell’Hotel Europa di San Martino di Castrozza

Il Trentino Alto Adige è sicuramente una delle mete invernali più amate da tutti coloro che vogliono godere di splendidi paesaggi e giornate sulla neve. San Martino di Castrozza, ad esempio, è un piccolo gioiello incastonato nel cuore delle Dolomiti, ai piedi delle celebri Pale di San Martino, un luogo incontaminato ed avventuroso dove praticare gli sport invernali e prendere parte ad escursioni in troika e sessioni di camminate o ciaspolate.

A breve distanza dall’impianto di risalita gruppo Tognola sorge la struttura a tre stelle Hotel Europa, che propone numerose offerte per gennaio 2017 in Trentino. L’hotel, situato in Via Passo Rolle 10 a San Martino di Castrozza è a conduzione familiare da generazioni e dispone di camere standard, comfort e superior per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di ospiti.

Le stanze sono arredate in perfetto stile di montagna, calde e comfortevoli, e sono dotate di comfort come il wi-fi gratuito e la televisione satellitare. Annessi all’Hotel Europa si trovano anche il ristorante, specializzato in piatti tipici trentini, e il solarium. Chi vuole scoprire le Dolomiti può inoltre approfittare della presenza di maestri di sci in hotel e gite guifoto_wellness_europasanmartinodate.

Se sei alla ricerca di un hotel per famiglie a San Martino di Castrozza dove trascorrere una settimana bianca da sogno, scegli l’Hotel Europa e sarai ripagato anche dalla novità del 2016/2017: la nuova area wellness con Sauna finlandese, Biosauna, zona relax, doccia emozionale, musica rilassante e angolo con tisane, per la migliore pausa di relax dopo una giornata sulle piste da sci!

Per vivere in anteprima questa importante novità, non perdere tempo: mettiti in contatto con la struttura telefonicamente o compilando il form online sul loro sito ufficiale, per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno e preparati per una bellissima vacanza di gennaio tra le vette delle Dolomiti!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili