Settimana bianca a Livigno, offerte speciali all’Hotel Spol

Una settimana bianca Livigno è il sogno di tutti coloro che adorano la montagna e le attività invernali. Livigno è un territorio ricco di bellezze naturali e culturali. Per scoprire i suoi meravigliosi dintorni è possibile fare un giro sul Trenino Rosso del Bernina, che, attivo dal 1910, offre scenari suggestivi tra il fondovalle valtellinese, i ghiacciai del Bernina e l’Engadina. Imperdibile è il vicino Parco Nazionale dello Stelvio, una riserva naturale che ospita colori e panorami indimenticabili.

Situato nel cuore del paese, in Via Dala Gesa n. 245, l’Hotel Spöl è una struttura ricettiva di eccellenza, dotato dei più moderni comfort. Grazie alla posizione privilegiata, l’hotel permette di scoprire facilmente i principali punti di interesse del territorio e di raggiungere a piedi la vicina area pedonale, ricca di ristoranti, bar e negozi per lo shopping, dove è possibile approfittare della convenienza duty free offerta dall’area extra doganale. Soggiornando grazie alle offerte neve Livigno presso l’accogliente hotel, potrai rilassarti nell’ampia piscina e goderti l’idromassaggio, i bagni turchi, la sauna, il percorso Kneipp e le due sale relax presenti nel centro Spa interno alla struttura ricettiva.

Le offerte hotel Livigno proposte dal rinomato Hotel Spöl ti daranno la possibilità di trascorrere un soggiorno da sogno a prezzi vantaggiosissimi. L’hotel applica una riduzione per i bambini tra il 15% e il 50% e propone una vasta tipologia di pacchetti promozionali adatti a soddisfare ogni esigenza.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili