Pensa alla vacanza al mare: scegli maggio e l’offerta dell’Hotel Bruna

Sono molte le strutture che propongono convenienti offerte a maggio a Cesenatico. In questo periodo dell’anno il clima è quanto mai piacevole nella bella cittadina romagnola che si propone in anticipo in attesa dell’estate, con il vantaggio non indifferente, di evitare il grande affollamento di luglio e agosto. Le spiagge si offrono già ai bagnanti e non mancano certo gli eventi a cui partecipare. Se poi si desidera visitare un museo, ci sono quello della Marineria, lo Spazio Pantani e la casa di Marino Moretti che sono aperti tutto l’anno.

Se vuoi trascorrere una vacanza a Cesenatico nel mese di maggio -periodo giusto per “staccare la spina” qualche giorno in attesa delle ferie estive-, l’hotel Bruna è la struttura perfetta per accoglierti e per farti sentire a tuo agio. Situato a pochi metri dal mare, è un 3 stelle che ti offre camere dotate di ogni comfort, un parcheggio privato gratuito, una bella piscina e, se vuoi sentirti al top, massaggi su richiesta.

Per esplorare Cesenatico puoi scegliere di pedalare su di una delle biciclette a disposizione degli ospiti e quando giunge l’ora del pranzo nel ristorante interno hai la possibilità di scegliere tra menù di carne e di pesce senza tralasciare i piatti della tradizione romagnola. Uno speciale pacchetto “maggio” prevede tariffe super convenienti, oltre a ombrellone e due lettini in spiaggia. Perché allora non regalarsi qualche giorno a Cesenatico? Visita il sito dell’hotel e affrettati a prenotare la tua vacanza di primavera!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili