L’Hotel Torino Wellness & SPA ti invita al Carnevale in Costa Azzurra

Il Carnevale di Nizza è tra i più celebri d’Europa. Nato nel XIII secolo, vien festeggiato con grande solennità a partire dal 1830 con decine di carri allegorici, cortei di maschere e poi ancora musica e divertimento per tutti. La manifestazione, che prosegue per tre settimane per terminare il Martedì Grasso, vede anche svolgersi la Battaglia dei Fiori, mentre a pochi chilometri di distanza nelle settimane del Carnevale si tiene la Festa dei Limoni di Mentone. Qui gli agrumi sono i grandi protagonisti e con essi si allestiscono anche i carri allegorici.

Poter assistere a una o entrambe queste manifestazioni è un’idea davvero affascinante, ma poiché le tariffe degli hotel della Costa Azzurra in questo periodo raggiungono tariffe quasi stellari, la soluzione migliore è soggiornare in una struttura italiana, a pochi chilometri dal confine. Sono molti gli hotel dell’imperiese che propongono pacchetti speciali dedicati proprio al Carnevale e, tra essi, l’Hotel Torino Wellness & Spa, che si trova in Via Milano 72 a Diano Marina, ha predisposto delle offerte a cui è davvero difficile rinunciare.

Il quattro stelle è dotato di camere confortevoli, palestra, spa, ristorante e offre ai suoi clienti anche il wifi gratuito e una sala giochi dedicata ai bimbi, oltre a parcheggio e garage a chi ne fa richiesta. Visita la pagina dell’hotel per renderti conto delle strepitose offerte previste per il Carnevale e cogli l’occasione per assistere a uno degli eventi di punta a livello europeo. Nizza e Mentone ti aspettano!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili