Al Des Alpes la vacanza in moto in Val di Fassa è al top

Scegli delle offerte vacanze in moto in Trentino per passare una settimana in pieno relax in montagna, in estate.  In particolare la Val di Fassa è amata da tutti i motociclisti per i sentieri adatti alle moto con curve, pendii e salite.

Molti conoscono questa terra perché una delle destinazioni turistiche più famose dove sciare, ma la Val di Fassa è tanto altro, soprattutto per gli amanti dello sport e della vacanza attiva, e quindi anche per i motociclisti. Qui potrai goderti una settimana di vacanza senza rinunciare alla tua moto.
Tra gli itinerari in moto ti consigliamo la Val di Non, il Passo Fedaia, il Passo Sella, il Passo Pordoi e tanti altri ancora. Un autentico paradiso fatto di tornanti e asfalto, da percorrere in sella alla tua fidata compagna.

Dopo una giornata impegnativa in sella alla tua moto, non sarebbe bello poter tornare e rilassarsi in un hotel con centro benessere in Val di Fassa?

Per questo ti consigliamo il Relais Hotel Des Alpes, situato a Soraga in Strada Padua, 4, nel pieno cuore delle Dolomiti. L’hotel mette a disposizione molti servizi per i suoi amati ospiti. Ti aspetta un trattamento di mezza pensione con ricca colazione a buffet (possibilità di richiesta di cibi per intolleranti), internet wi-fi free, escursioni guidate con guida alpina, ampi spazi verdi intorno alla struttura, e inoltre piscina panoramica e accesso al centro benessere Zoe dalle ore 17 alle ore 19 per rilassarti dopo una giornata piena di grinta.

Se non vuoi perderti l’offerta migliore visita il sito dell’Hotel Des Alpes per scoprire di più su tutto quello che può offrirti e organizzare la tua prossima vacanza in moto!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili