A luglio scegli Lampedusa e le offerte dell’Hotel Alba D’Amore

Vuoi fare una vacanza speciale e cerchi vantaggiose offerte per luglio a Lampedusa? Non potevi fare scelta migliore: questa isola siciliana dell’arcipelago delle Pelagie è uno dei posti più spettacolari della regione e ti permetterà di vivere un’esperienza unica, fatta di mare, benessere, spiagge incontaminate, paesaggi naturali e panorami suggestivi.

A Lampedusa troverai facilmente cale nascoste e spiaggette appartate di rara bellezza. In questa location dal fascino caraibico relax e divertimento sono assicurati. Tra le altre cose, potrai prendere il sole in tutta tranquillità, fare fantastiche immersioni ed emozionanti gite in barca.

Per vivere appieno la tua vacanza balneare a Lampedusa, scegli una struttura a pochi passi dal mare, che oltre ad offrirti un soggiorno confortevole, ti consenta di prenotare l’occorrente per praticare gli sport acquatici preferiti.

L’Hotel Alba D’Amore è l’ideale, si trova in via Favaloro 16, a soli 150 metri dalla meravigliosa Cala Guitgia, conosciuta per la vasta distesa di sabbia fine e le rive basse e rocciose di accattivante bellezza.

In questo albergo a gestione famigliare trovi tanti servizi a misura di grandi e bambini, comode camere di varia grandezza, un Centro Benessere, ottima cucina locale, e soprattutto, l’imperdibile “offerta last minute in luglio”!

Affrettati a prenotare questo pacchetto direttamente sul sito web dell’Hotel Alba D’Amore, prenditi tutto il tempo per guardare nel dettaglio i tanti vantaggi e i servizi a te riservati e goditi la tua speciale vacanza a Lampedusa!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili