Le vacanze in famiglia ti portano all’Estate di Torre Pedrera

Finalmente è giunta l’ora di andare in vacanza! Da mesi spulci tra le offerte per famiglie al mare a Rimini, i bambini non vedono l’ora di indossare le infradito e di divertirsi in spiaggia. La Riviera Romagnola è senz’altro un’ottima scelta per trascorrere qualche giorno di benessere, tra mare e scoperta del territorio, in un’incredibile cornice di ospitalità e scorci paesaggistici mozzafiato.

Se cerchi un hotel con spiaggia privata vicino a Rimini, la tua risposta si potrebbe trovare sul lungomare V.le San Salvador n° 87, a Torre Pedrera in provincia di Rimini. A questo indirizzo troverai infatti tutti i servizi e la professionalità che caratterizzano l’Hotel Estate, perfetto per le tue vacanze in famiglia, tra gite, relax e tanto divertimento.

I pacchetti family prevedono ad esempio: ingressi gratuiti ai più conosciuti parchi a tema della zona, dall’Italia in Miniatura a Fiabilandia; posto riservato in spiaggia, con ombrellone e lettini; miniclub e servizio animazione; escursioni; parcheggio sorvegliato. Il soggiorno all’Hotel Estate consente agli ospiti l’utilizzo della rilassante piscina con idromassaggio presente in struttura, della zona relax e dei servizi benessere, la partecipazione a corsi di yoga ed il noleggio biciclette per corroboranti passeggiate in zona. L’offerta può essere inoltre personalizzata in base alle esigenze del singolo ed include sempre wi-fi gratuito, happy hour in spiaggia e possibilità di richiedere suite comunicanti, per famiglie numerose.

Collegati al sito dell’Hotel Estate e naviga tra le offerte presenti dedicate ai soggiorni in famiglia. Prenota la stanza che più ti piace e dai un’occhiata ai menu del ristorante. La tua vacanza in riva al mare sarà un’esperienza indimenticabile per tutti, fai tante foto ed immortala ogni momento, questo viaggio entrerà di diritto tra i ricordi di famiglia più belli da conservare.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili