Weekend romantico in Veneto? Scegli la Locanda degli Ulivi!

Trascorrere un weekend romantico in Veneto sui Colli Berici, è un’esperienza da non perdere. Potrai passare un delizioso soggiorno con la tua dolce metà in un contesto suggestivo fatto di natura, arte, cultura e buona tavola; potrete inoltre dedicarvi ad emozionanti escursioni di coppia e attività sportive di vario genere, tra cui golf e bike!

Per trascorrere un fine settimana romantico in Veneto, scegli una confortevole struttura ubicata nel verde e vicina ai tanti punti d’interesse della zona. La Locanda degli Ulivi di Arcugnano si trova in via Santa Giustina 6, vicino a Vicenza, ed è l’ideale per un soggiorno di coppia: è una deliziosa villa del settecento con soli dieci camere, offre una vista stupenda sul Lago di Fimon e su un paesaggio verdeggiante, garantisce il massimo dell’ospitalità, dà la possibilità di gustare l’ottima cucina locale, e soprattutto, ha un’offerta perfetta per le tue esigenze. Il “pacchetto romantico con menù degustazione” include spumante di benvenuto, pernottamento e prima colazione a buffet, una camera matrimoniale vista lago arredata con gusto, un piccolo omaggio dolce o di frutta e una squisita cena a lume di candela con menù à la carte, sulla terrazza panoramica o nell’intima sala con il caminetto.

Affrettati a prenotare questa vantaggiosa offerta direttamente sulle pagine web della Locanda degli Ulivi, guarda le foto delle varie location e preparati a trascorrere un weekend straordinario, fatto di cuore, natura, tranquillità, divertimento e buona cucina!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili