Per il tuo benessere in Valtellina, scegli l’Hotel St. Michael

Per trascorrere un soggiorno in una splendida cornice montana e ritemprarti dalle solite fatiche quotidiane, scegli un hotel con centro benessere spa a Livigno! Le vacanze in Valtellina sono sempre al top e Livigno è una delle località più apprezzate: panorami mozzafiato, aria pura, zone verdi ideali per passeggiate e avventurose escursioni, piste perfettamente innevate durante l’inverno, campi da golf e parchi avventura nelle vicinanze. Alternare tutto questo alle benefiche coccole di una spa è quello che ci vuole per assicurarti dei momenti indimenticabili!

Per il tuo benessere in Valtellina affidati a una struttura a 4 stelle di Livigno, situata in zona tranquilla e poco lontano dal centro cittadino. L’Hotel St. Michael è perfetto per le tue esigenze, si trova a due passi dall’aerea pedonale, in Via Dala Gesa 678, ed è facilmente accessibile in auto. Questo delizioso albergo in piacevole stile montano è aperto tutto l’anno e ti assicura una sana atmosfera familiare, la tradizionale ospitalità alpina, confortevoli camere di varia grandezza (classic, standard, superior), parcheggio privato, un ristorante con piatti tipici valtellinesi e menù su richiesta per diete particolari. Fiore all’occhiello è l’annesso centro wellness, con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese, doccia a tre funzioni e benefici percorsi kneipp.

Per scegliere tra offerte più congeniali alle tue esigenze e scoprire i servizi a te riservati, visita le varie sezioni del sito dell’hotel. Dopodiché prenota subito online la tua vacanza: ottieni benefit esclusivi e la miglior tariffa garantita!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili