Per la fiera del vetro, ecco l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station

Le offerte Fiera Vitrum ti consentono di prendere parte alla Biennale dell’Industria Internazionale del Vetro e, al tempo stesso, di visitare Milano. Il capoluogo lombardo è prodigo di attrazioni di ogni tipo, da quelle culturali e museali fino ai palazzi d’epoca e alle proposte degli stilisti nel quadrilatero della moda. In zona Stazione Garibaldi il fascino della vecchia Milano dialoga in modo ottimale con edifici d’avanguardia, nati dalla creatività delle principali archistar del momento. Il Bosco Verticale, in particolare, rappresenta un vero vanto per la città e, insieme alla suggestiva Piazza Gae Aulenti, merita sicuramente una visita.

L’Holiday Inn Milan Garibaldi Station, in Via Ugo Bassi 1/A, a Milano, è la scelta ideale sia per soggiorni di lavoro sia per turismo. Nelle vicinanze della Stazione Garibaldi e servito dalle principali linee netropolitane, consente di raggiungere in un attimo ogni angolo della città.

In occasione della Biennale del Vetro le offerte si fanno davvero interessanti e propongono prezzi decisamente competitivi che includono servizi di indiscussa qualità. La colazione a buffet, con proposte dolci e salate, consente di aprire la giornata nel migliore dei modi mentre la convenzione con alcuni ristoranti dà modo di sperimentare la migliore gastronomia regionale ma, anche, piatti sushi fusion. L’hotel, organizzato con WiFi e fibra ottica permette di mantenersi sempre connessi. La Miny Gym per mantenersi in forma e la comodità del parcheggio privato sono ulteriori fiori all’occhiello dell’albergo.

Visita il sito dell’Hotel Holiday Inn Milan Garibaldi Station, scopri tutte le offerte e prenota per tempo.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili