All’Hotel Santoli terme e percorsi benessere per Capodanno 2018

Se stai già pensando a cosa fare con gli amici o con il tuo partner per la magica notte di San Silvestro prenota subito le offerte Capodanno 2018 alle Terme, in Emilia Romagna.

Direttamente sull’Appenino Tosco-Emiliano, nella valle del fiume Reno, si trova Porretta Terme, località a metà strada tra Bologna e Firenze e posto perfetto dove trascorrere le vacanze di fine anno in totale relax e benessere, approfittando soprattutto dei benefici delle acque termali, di fama internazionale per la loro efficacia e purezza. Ritroverete il giusto equilibrio e la giusta forma di benessere psicofisico per rigenerarvi in vista dell’anno nuovo con diversi trattamenti adatti ad ogni esigenza.

Proprio per questo l’Hotel Santoli, situato in Via Roma 3 a Porretta Terme, vi aspetta con il pacchetto Capodanno 2018 per regalarvi un modo originale di trascorrere il weekend di San Silvestro. Direttamente collegato al centro curativo termale attraverso un corridoio interno, offre a tutti gli ospiti un trattamento di mezza pensione, con colazione e menù alla carte nel ristorante interno, late check-out, percorso benessere nel centro benessere posizionato nell’attico panoramico, kit con accappatoio, telo, ciabattine e cuffie, wi-fi gratuito e parcheggio esterno.

Non esitate ancora, visitate il sito dell’Hotel Santoli di Porretta Terme per scoprire maggiori informazioni e prenotate subito l’offerta per iniziare in modo salutare e benefico un bellissimo 2018.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili