Al Cesà Edelweiss l’anno 2018 inizia alla grande!

Vuoi iniziare alla grande il 2018 e sei alla ricerca di vantaggiose offerte sulle Dolomiti, ma pensi di non essere più in tempo per trovarle?

Nessun problema! Hai ancora pochi giorni per approfittare di queste convenienti last minute per gennaio in montagna dell’Hotel Cesà Edelweiss a Campitello di Fassa in via Streda Ciadenac 1, e prenotare le ultime camere rimaste.

Ti troverai vicinissimo agli impianti di risalita e di fronte alla fermata dello skibus per vivere in pieno relax e divertimento la prima settimana bianca dell’anno insieme alla tua famiglia.

Ma non ti fermare qui! Se vuoi fare un regalo al tuo partner per San Valentino scopri le offerte di febbraio in Val di Fassa con ingresso alle QC Terme incluso. Bagno turco, stanza del sale, trattamenti viso e corpo, massaggi di coppia, cascate sensoriali e vasche idromassaggio sono solo alcune delle proposte di cui potrai usufruire.

Per rendere il tuo soggiorno ancora più completo sono tanti i servizi a tua disposizione in hotel; dal ristorante con possibilità di menu per diete particolari, al bar per gustare degli aperitivi, dalla connessione wifi al deposito sci per tenerli al sicuro, dal garage coperto alla terrazza solarium.

Scegli il tuo periodo preferito per trascorre una vacanza sulle nevi della Val di Fassa, visita il sito dell’ Hotel Cesà Edelweiss per guardare le offerte, o chiama per richiedere maggiori informazioni.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili