L’Holiday Inn Turin Corso Francia è perfetto per seguire Expocasa

È il momento ideale per trovare offerte Expocasa 2018 a Torino particolarmente vantaggiose e aggiudicarti la possibilità di alloggiare in una struttura posta vicino alla zona espositiva. Expocasa 2018 – Idee per Abitare e Rinnovare, si terrà dal 24 febbraio a domenica 4 marzo: è alla 55° edizione e vedrà una grande affluenza di appassionati del settore e addetti ai lavori. Questo grande appuntamento dedicato alle soluzioni per la casa e all’arredamento è un’occasione imperdibile per mantenersi al passo con i vari stili, le tendenze contemporanee e le intramontabili rivisitazioni retrò.

Per essere sicuro di poter raggiungere comodamente il Lingotto Fiere di Torino e non perderti nulla dell’ExpoCasa 2018, scegli senza indugi un albergo presente in zona, che ti dia anche la possibilità di trascorrere un soggiorno confortevole e usufruire di una ricca offerta. L’hotel Holiday Inn Turin Corso Francia è perfetto per le tue esigenze: si trova a Torino, in Piazza Massaua 21, a soli 20 minuti dal Centro Espositivo Lingotto Fiere e ha un interessante pacchetto “Expocasa Torino” pensato proprio per l’occasione. Questa offerta comprende il pernottamento, una ricca colazione a buffet, tea & coffee maker facilities, una veloce connessione Wi Fi a fibra ottica, l’accesso alla Mini Gym e late check out su disponibilità.

Hai inoltre la possibilità di scegliere una camera multipla. Grazie a 2 biglietti dell’autobus andata e ritorno compresi nell’offerta puoi raggiungere più agevolmente l’ambita destinazione. Prenota subito questo soggiorno sulle pagine web dell’albergo!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili