Per le fiere a Rimini il top è dormire al Touring

Se devi viaggiare per affari, partecipando ad un evento del polo fieristico di Rimini, scopri le più vantaggiose offerte per le fiere di Rimini.
Durante tutto l’anno sono numerose le manifestazioni che attirano consistenti flussi di persone verso la città di Rimini, principalmente per motivi di lavoro.

Alcune fiere infatti godono di un successo veramente ampio, grazie alla capacità di essere incisive nel mondo del business, aprendoti una moltitudine di possibilità di affari.

Nonostante le ricadute positive però questo genere di attività comporta un forte stress, rischiando di sovraccaricarti di lavoro concentrato in pochi giorni.

È per questo che non bisogna sottovalutare la scelta dell’hotel dove soggiornare, che spesso può rivelarsi un valido alleato per staccare la spina e rilassarsi dopo una intensa giornata.
Tra le strutture migliori troviamo l’Hotel Touring Rimini che durante tutto l’anno offre tariffe vantaggiose per chi visita la fiera, includendo i migliori servizi, tra cui l’entrata al centro benessere interno.

L’albergo propone un pacchetto speciale per le fiere di Rimini, perfetto per chi cerca un’offerta adattabile alle sue esigenze, pratica e conveniente.

Situato in Viale Regina Margherita 82, nella tranquilla zona Miramare, l’Hotel Touring Rimini si posiziona ad una distanza strategica da Rimini Fiera, rimanendo però al di fuori del traffico dei dintorni e in prima linea sul mare.

Visitate il sito web per rimanere sempre aggiornati e prenotate alla tariffa più conveniente per poter unire lavoro e relax in una sola vacanza!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili