La Locanda degli Ulivi ti aspetta per le fiere della caccia e della pesca

La tua passione è la caccia? A febbraio non puoi perderti l’evento principale del settore! Approfitta delle offerte per la fiera della caccia a Vicenza, e partecipa all’HIT Show 2018!
 
L’Hunting Show è decisamente ciò che fa al caso tuo. Dall’11 al 13 febbraio, un’esposizione interamente dedicata a questo mondo ti permetterà di partecipare a convegni in base a diverse aree tematiche, acquistare in loco prodotti direttamente dalle aziende produttrici e scoprire le ultime novità per la stagione.

Se vuoi dedicarti completamente alle tue passioni senza pensieri, l’hotel che fa per te è sicuramente la Locanda degli Ulivi, in Via Santa Giustina 6 a Vicenza.

Grazie alla sua posizione tranquilla, direttamente sui Colli Berici e sul Lago di Fimon ti permette un collegamento diretto al polo fieristico, trovandosi a soli 10 minuti di distanza.

Senza dubbio i loro pacchetti last minute per le fiere di Vicenza sono un’occasione da non perdere: adattabili alle proprie esigenze e completi dei principali servizi, per vivere un’esperienza incentrata soltanto sulle tue passioni, lontano dai problemi.

Se sei un appassionato di pesca invece, la tua occasione è il Salone della Pesca Sportiva 2018 che si tiene dal 24 al 26 febbraio nello stesso polo fieristico. L’evento raduna ogni anno gli amanti della pesca sportiva, organizzando tantissime attività diverse: l’esposizione di prodotti, dimostrazioni dal vivo e corsi dei più prestigiosi club a cui poter partecipare.

Diverse sono le occasioni che l’hotel mette a disposizione, quindi visita il sito nella sezione offerte e prenota la tua pausa di benessere alla Locanda degli Ulivi!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili