Per le Vacanze ai Caraibi il Gansevoort Turks & Caicos è il Resort dei Sogni

Stai pianificando una Vacanza da Sogno o il Viaggio di Nozze ai Caraibi? A Turks and Caicos, uno dei più incantevoli atolli dell’arcipelago, ti aspetta lo splendido Resort Gansevoort, annoverato tra gli hotel più esclusivi dei Caraibi.

Questo Luxury Hotel è uno dei fiori all’occhiello dei Viaggi su Misura per la Destinazione Caraibi offerti dal Tour Operator Travel Design, un’eccellenza italiana nella pianificazione di Viaggi di Lusso Completamente Personalizzati.

Gli esperti consulenti di Travel Design hanno profonda conoscenza delle mete d’eccellenza in tutto il mondo e offrono soluzioni totalmente esclusive perché realizzate con passione, professionalità e meticolosa attenzione ai dettagli.

Il team specializzato seleziona con attenzione le destinazioni più esclusive e le sistemazioni più prestigiose, garantendo alta qualità dei servizi, assistenza in ogni fase del viaggio, prezzi trasparenti e le migliori offerte di viaggio disponibili. Tutto nello stile unico di un Tour Operator Specialista quale Travel Design, che da più di vent’anni offre Viaggi Tailor Made di assoluta raffinatezza.

Per gli amanti dei Paradisi Tropicali più belli del Mondo, il Gansevoort è la migliore soluzione per Vacanze da Sogno a Turks and Caicos, nei Caraibi.

Quando andare al Gansevoort Turks & Caicos, nei Caraibi

Nonostante durante l’anno le temperature siano più o meno regolari in tutte le isole, il Periodo Migliore per una Vacanza a Turks & Caicos e nei Caraibi in generale va da dicembre a maggio. In particolare, la Primavera è il periodo perfetto per godere a pieno di piacevoli temperature di 28 gradi. Da evitare sicuramente i mesi da settembre a novembre, più esposti a rischio uragani e cicloni.

I servizi e le camere del Gansevoort Turks & Caicos

Caratterizzato da un stile fresco di design urban-chic metropolitano, il Gansevoort Turks and Caicos gode di una straordinaria location di fronte alla Grace Bay Beach, una delle dieci spiagge più belle al mondo.

Linee pulite, colori chiari con nuance turchesi e ampi spazi caratterizzano lo stile del Gansevoort.

Questo boutique hotel vanta una bellissima piscina e servizi di prima classe come la prestigiosa Exhale SPA e un centro GYM aperto 24 ore.

Le 91 splendide camere godono di una piacevole vista sulla piscina o sulla spiaggia. Sono arredate con stile moderno e dotate di TV a schermo piatto e postazione Ipod.

I servizi di ristorazione dell’hotel sono di grande prestigio: l’elegante ristorante Stelle serve tutti i giorni piatti gourmet ispirati alla tradizione locale, e lo Zeist offre piatti di mare e rilassanti aperitivi da godere di fronte all’ Oceano.

Info sulla zona: Turks and Caicos, Caraibi

Turks and Caicos sono le Isole del Paradiso, perfettamente adagiate nel lato più chic e riservato dei Caraibi. Uno dei migliori posti al mondo per gli amanti delle immersioni, caratterizzato da spiagge bianchissime e soffici, acque trasparenti brulicanti dei più bei pesci tropicali.

Questa è la destinazione preferita per gli amanti del Mare con la M maiuscola e dei Paesaggi da cartolina, per chi desidera una fuga da tutto e da tutti fatta di intensi bagni di sole e di un clima di totale relax, dove l’unico rumore è quello delle onde che accarezzano dolcemente la battigia.

Cosa vedere a Turks and Caicos nei Caraibi

I più importanti punti di interesse di Turks e Caicos si trovano sul lungomare, dove si erge una statua dedicata a Cristoforo Colombo in ricordo del suo sbarco.

Da vedere l’ufficio della Posta Centrale con i francobolli del Philatelic Bureau, i quattro grandi cannoni che puntano verso il mare e il Turks and Caicos National Museum, che espone oggetti preistorici come utensili di conchiglia e collane di perle. Al suo interno c’è anche la Molassess Reef, il più antico relitto documentato di tutte le Americhe.

Da visitare le spiagge attorno a Cockburn, che si affacciano su un’incantevole barriera corallina e fanno parte del Columbus Landfall National Park.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili