Che belli i ponti di primavera all’Hotel Residence Bologna di Milano Marittima

Se rientri nella categoria dei perenni indecisi, ma vuoi partire per i ponti di primavera dovresti affrettarti e cogliere l’offerta migliore.

La tua indecisione verrà meno quando scoprirai che esiste un hotel vicino al mare e al centro città, che ti offre la comodità di disporre dell’angolo cottura, di un parcheggio, di biglietti scontati per Mirabilandia.

Se tutto questo ti piace richiedi informazioni sull’offerta per il ponte del 25 aprile e del 1 maggio a Milano Marittima.

Nell’offerta di primavera l’Hotel Residence Bologna di Milano Marittima ha previsto un gustoso benvenuto al tuo arrivo con un ricco aperitivo. In questi giorni di vacanza sarai libero di svegliarti con calma, dato che, la ricca prima colazione a buffet ti aspetta fino alle 12.

L’Hotel Residence Bologna di Milano Marittima dispone di ogni servizio essenziale come il Wi Fi, incluso in tutto l’hotel, il comodo posto auto riservato e di biglietti scontati per il tuo divertimento a Mirabilandia!

Ad integrare l’offerta dell’albergo, ci sono gli eventi organizzati in città. Sarà infatti interessante partecipare, durante la tua permanenza a Milano Marittima, ad uno degli eventi più attesi della stagione.

Nel periodo di primavere, precisamente dal 20 aprile al 1 maggio sulla spiaggia di Pinarella si terrà la 38° edizione del FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL’AQUILONE.

Gli artisti dell’aquilone provengono da tutto il mondo, non mancheranno stand e laboratori, concerti e sono previsti voli anche la notte.

Adesso, hai le idee più chiare su dove poter trascorrere i ponti del 25 aprile e del 1 maggio? Soggiornare dei giorni a Milano Marittima e all’Hotel Residence Bologna offre l’occasione di vivere dei piacevoli momenti di relax, divertimento e spensieratezza.

Richiedi informazioni all’Hotel Residence Bologna per conoscere la disponibilità delle camere e trascorrere il 25 aprile e il 1 maggio a Milano Marittima.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili