Scopri il Casentino in autunno, con l’ospitalità dell’Albergo Granduca

Ci sono pochi spettacoli più emozionanti dei mille colori delle foglie del Casentino nella stagione autunnale, per questo è già tanto richiesta dagli amanti della montagna un’offerta autunno nelle Foreste Casentinesi, insignita del premio di Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

La magia delle sfumature del bosco di Campigna è una meraviglia che per essere apprezzata appieno deve essere vista dal vero, così i visitatori che vogliono scoprirla si lasciano incantare mentre passeggiano attraverso sentieri all’ombra degli alberi, immersi in un’atmosfera fatata.

Un albergo da dove partono tantissimi percorsi è il Granduca, in Via Centro 3 a Santa Sofia, un antica dimora d’epoca trasformata in hotel rinomata per la sua posizione imbattibile, nel cuore delle Foreste Casentinesi, immersa nel verde, rosso e giallo della boscaglia.

Il Granduca sa bene come trattare i suoi ospiti, infatti sono tanti i servizi che mette a disposizione per farti riposare al meglio e in tutta serenità.

Al ritorno da escursioni nella foresta potrai trovare uno speciale menu degli spuntini servito a bordo piscina organizzato dal ristorante dell’hotel, casa del buon cibo di questo territorio unico, che ogni giorno ti farà assaggiare i sapori tipici di Campigna e del Casentino, il mix vincente tra cucina romagnola e toscana.

Inotre, se vorrai concederti momenti di puro relax, potrai usufruire della spa dell’albergo, dotata di sauna finlandese, bagno turco e vapore e grotta del sale, perfetta per recuperare le energie perse dopo aver faticato passeggiando in montagna.

Scopri nel sito web dell’hotel la loro offerta speciale per questo autunno nei colori delle Foreste Casentinesi, capirai perché la vacanza è migliore, se passata al Granduca di Campigna.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili