L’Hotel Centrale ti aspetta per salutare insieme l’estate in Romagna

Ecco come passare nel modo migliore le tue ferie di fine stagione: le nuove offerte settembre in Romagna, il pacchetto giusto per staccare la spina e godersi gli ultimi giorni di sole dell’estate.

Per le tue vacanze durante questo mese particolare, quando le spiagge sono più tranquille e meno movimentate, abbiamo pensato a Milano Marittima, la location romagnola più conosciuta per la sua movida ed esclusività, così potrai approfittare delle ore di relax al mare ma anche vivere i locali e i ristoranti per cui è tanto famosa.

Che tu abbia intenzione di partire con amici, in famiglia o con la tua dolce metà, Milano Marittima saprà accontentare tutti i gusti. L’unica cosa che ti resta da decidere è la sistemazione! Di vitale importanza è la posizione: l’ideale sarebbe trovare un hotel situato vicino al mare, ma anche a due passi dal centro, così da poter vivere al meglio l’atmosfera di MiMa.

L’Hotel Centrale, apprezzato per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, è in grado di soddisfare appieno la tua voglia di mare. Si trova infatti in Piazzale Torino 20, direttamente sul litorale, una posizione veramente strategica adatta a vivere la massima tranquillità della spiaggia ma essere comunque vicino ai localini e la movida di Milano Marittima.

Inoltre, dall’hotel sarà molto semplice raggiungere le altre località della Romagna, come ad esempio Rimini e Ravenna, oppure visitare uno dei Parchi della Riviera, come ad esempio Mirabilandia, a soli 15 minuti di distanza in macchina dall’albergo.

Cosa aspetti? Scegli la Riviera Romagnola per le tue prossime ferie! Ricordati di visitare il sito ufficiale dell’hotel nella pagina delle offerte per scoprire cosa ti propone questo pacchetto per il mare di settembre, e prenotare così la tua vacanza in Romagna.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili