Il Bucaneve ha già ottime offerte prenota prima inverno a Livigno

Perché rischiare di perdere la camera che tanto desideravi per le tue vacanze in Valtellina quando puoi conquistartela subito, e per di più risparmiando? La settimana bianca sulle Alpi è sempre gettonatissima, per questo sono attive le offerte prenota prima inverno a Livigno, il modo giusto per stare sereni e assicurarsi il posto sulla neve.

Solo prenotando in anticipo infatti potrai essere certo di soggiornare nelle camere in legno in stile alpino che tanto caratterizzano le baite e gli alberghi valtellinesi, così calde e accoglienti, praticamente un simbolo della vacanza di montagna.

Da non sottovalutare anche la vicinanza agli impianti di risalita, di vitale importanza quando hai indosso i pesanti scarponi da sci che limitano i movimenti. Per non stancare subito te e i tuoi cari è necessario trovare una struttura comoda e vicina alle piste, ma solo se la confermi in anticipo puoi esser certo di avere questa garanzia.

Un albergo in grado di offrire convenienza, con il vantaggio dell’early booking, ma anche comodità, è il Bucaneve, situato lungo la Strada Statale 301, al n. 194. Da qui sarà facilissimo arrivare alle piste da fondo e gli impianti di risalita, distanti solo 100 metri, e arrivare in cima al Mottolino, il comprensorio sciistico di Livigno.

La sua posizione favorevole è ottima anche per raggiungere la zona pedonale, perfetta per fare passeggiate e uscite dedicate allo shopping, grazie ai rinomati negozi e boutique delle vie del centro. In hotel inoltre potrai trovare tantissimi servizi speciali, come il kinder club per bambini, ristorante con cucina tipica, ski room con scalda scarponi e centro benessere.

Scopri tutti i dettagli dell’offerta sul sito web del Bucaneve e cogli al volo l’occasione di trascorrere una vacanza fuori dal comune in una delle più apprezzate località sciistiche alpine. Assicurati il posto sulle piste della Valtellina, in fondo, la vacanza inizia già da quando prenoti.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili