All’Hotel Simon i bimbi si divertono… e sono gratis!

Cosa c’è di meglio per far divertire i tuoi figli che portarli in vacanza al mare della Riviera Romagnola, tra miniclub, spiaggia e animazione? E cosa c’è di più appagante del concedersi momenti di relax sul lettino, sapendo di risparmiare?

Se hai già iniziato a pensare quanto potrebbero essere meravigliose le tue prossime vacanze in famiglia allora non puoi non approfittare delle nuovissime offerte bambini gratis estate in Romagna, la location che accontenta davvero tutti, anche i più piccoli!

Qui troverai non solo relax in spiaggia e al mare della riviera, ma anche tanto divertimento ai famosi parchi tematici della costa adriatica, come Mirabilandia, Atlantica, Italia in Miniatura e Aquafan, ma anche bellezze naturali al Parco delle Saline di Cervia e tanta meraviglia ai deliziosi borghi marittimi di Cesenatico e Gatteo Mare.

Una albergo situato nel pieno centro di questo mondo tutto da scoprire è l’Hotel Simon, che si trova proprio a Gatteo Mare, in Via Matteotti 41, a metà tra Rimini e Cesenatico. Qui potrai non solo godere di posizione ottimale vicino al mare, ma anche approfittare delle loro ultime promozioni bambini gratis per l’estate, il modo migliore per stare bene e far felici tutti, sia te che i tuoi figli.

In hotel potrai trovare numerosi servizi dedicati al tuo comfort come piscina, biciclette e wifi gratuito, ma anche tante soluzioni per i tuoi bimbi, come la ludoteca interna, baby menu ai pasti e piccole ma importanti accortezze in camera come spondine anticaduta e vaschette per il bagnetto.

Inoltre, al ristorante dell’Hotel Simon potrai gustare le prelibatezze della cucina tipica romagnola, sia di carne che di pesce, grazie al buffet caldo e freddo garantito nei pacchetti in pensione completa.

Per conoscere tutti i dettagli di queste promozioni bambini gratis puoi consultare il sito dell’hotel e la pagina dedicata alle offerte speciali della stagione, così troverai la soluzione più adatta alle esigenze della tua famiglia.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili