Allo Scoiattolo ti aspetta la più bella vacanza d’estate in Val d’Aosta

Quando si avvicinano le tanto sospirate ferie, hai sempre le idee chiare o anche tu sei tra i divisi tra mare e montagna?

Potendo trovare valide offerte per l’estate a Courmayeur, scommettiamo, sapresti rompere ogni indugio. Parliamo, infatti, di un territorio molto noto per la classica settimana bianca in inverno, ma che anche (o addirittura, soprattutto) nel periodo estivo sa scaldare il cuore di chi lo visita, rinfrescandone il corpo.

Naturalmente serve però scegliere bene. Lasciarsi sedurre dalle prime offerte last minute potrebbe essere alquanto rischioso. Del resto le ferie estive si aspettano tutto l’anno: è decisamente il caso di ponderare attentamente la propria scelta.

L’Hotel Lo Scoiattolo potrebbe essere di certo la sistemazione ideale: è un hotel 4 stelle, in pieno centro al paese, vicinissimo agli impianti di risalita, con ristorante interno “Al Torchio”) che presenta squisite prelibatezze locali ma anche proposte della cucina nazionale e internazionale e una fornitissima enoteca wine bar, ideale tanto per un fresco aperitivo alla sera, quanto per scegliere la bottiglia più adatta per accompagnare i piatti di pranzo e cena.
Anche leggendo in rete le recensioni (moltissime) degli ospiti dello Scoiattolo, si capisce come la vacanza d’estate in Val d’Aosta sarebbe davvero al sicuro. Le recensioni soprattutto rimarcano, oltre ai servizi della struttura e all’eleganza degli arredi, la cortesia e la presenza dei titolari, che sembra svolgano con grande passione il delicato mestiere dell’accoglienza.

Una volta arrivato in hotel, potrai valutare cosa fare e cosa vedere a Courmayeur e dintorni in totale libertà. Da un lato il territorio ti affascina con le proposte benessere (terme di Pré Saint Didier), sportive (rafting nella Dora Baltea, golf, mountain bike ed altro ancora) e culturali (tantissimi sono i castelli della Val d’Aosta); dall’altro l’hotel ti consente di prenotare in BB (pernottamento e prima colazione) e poi valutare, giorno per giorno, come impostare la vacanza: se facendo un’escursione di tutta la giornata, mangiando fuori, oppure se stare nei dintorni e pranzare o cenare all’ottimo ristorante Al Torchio, scegliendo dalle proposte del fornito menù à la carte.

Fulmen in clausula: come in tutte le cose della vita, c’è però un problemino. Visto l’ottimo rapporto qualità prezzo presentato della offerte per l’estate dello Scoiattolo, le camere rimaste sono davvero poche e potrebbero finire in poco tempo. Se anche tu sei desideroso di vivere una straordinaria esperienza di soggiorno per la tua prossima estate in Val d’Aosta, dovresti contattare al più presto lo staff dell’hotel!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili