All’Hotel Miramare la migliore vacanza di settembre in Puglia

Se ti sembra che le giornate si stiano accorciando sempre di più non devi disperare, c’è qui un’offerta per settembre a Rodi Garganico per tirarci su di morale e prolungare l’estate.

Durante la fine della bella stagione purtroppo il tempo può riservarci temperature poco clementi, ma in Puglia il clima rimane a dir poco favorevole: il sole splende ancora alto sul Gargano, il cui mare azzurro richiama i turisti che scelgono proprio il mese di settembre per le loro vacanze estive, quando le spiagge sono meno affollate e più tranquille.

Gli amanti del relax troveranno in paesini affascinanti come Rodi Garganico una piccola oasi di pace: qui sarà un vero piacere tuffarsi nelle acque cristalline del mare pugliese, oppure partire in escursione per le Isole Tremiti e la Foresta Umbra, i gioielli del Gargano.

Soggiornando in un hotel come il Miramare, situato proprio a Rodi Garganico in Via XX Settembre 2, sarà possibile scegliere la modalità di vacanza che più si preferisce. Se infatti desideri trascorrere le tue giornate in piena comodità, allora il trattamento in pensione completa all inclusive è la soluzione al caso tuo. Se invece hai bisogno di un po’ di libertà, la mezza pensione sarà in grado di garantire il connubio ideale tra relax e indipendenza.

A pranzo o a cena il ristorante si prepara ogni giorno per servire piatti del territorio: il tuo palato verrà stuzzicato da pesce freschissimo, carne di prima scelta, pasta fresca e ricette pugliesi doc. Impossibile dimenticarsi però della colazione, che al mattino ti risveglia dolcemente con un ricco assortimento a buffet.

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta per settembre a Rodi Garganico dell’Hotel Miramare consigliamo di controllare la pagina relativa al pacchetto, così potrai informarti subito della loro splendida idea per vacanze al mare del Gargano di fine stagione.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili