All’Hotel Ulivi vivi un meraviglioso autunno in Franciacorta

Vacanza attiva o percorsi del gusto, viste mozzafiato e clima suggestivo: quest’anno, tieniti pronto per trascorrere le ferie nella bellezza dei paesaggi del Franciacorta, grazie all’offerta d’autunno al Lago d’Iseo.

I turisti dei mesi estivi in questi mesi si allontanano per lasciar posto alla natura, che in questa stagione abbellisce ancora di più i panorami lacustri di Monte Isola, Pisogne e Paratico con i colori delle foglie, e la Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino non è da meno: il verde muta in giallo, rosso e ramato, per deliziare i nostri occhi e preparare il lago ai prossimi freddi.

È proprio questo il periodo adatto per conoscere, oppure riscoprire, i paesaggi stupendi del Lago d’Iseo, quando il clima è ancora piacevole e fresco.

Soggiornare in B&B in camera con vista, fare una bella colazione e poi pranzare o cenare in uno dei ristoranti sul lungolago è un’idea che ci fa sognare, ma la cosa più bella è che potrebbe diventare realtà grazie alla proposta dell’Hotel Ulivi di Paratico, una struttura molto apprezzata dai viaggiatori che per le proprie vacanze al lago cercano tranquillità e relax.

Questo piccolo ma curato boutique hotel è infatti particolarmente adatto per chi come te ama sentire, e non solo vedere, la magia dell’autunno: i suoi appartamenti donano riservatezza e privacy, le camere con terrazza vista lago ti regalano emozioni impagabili fin dal risveglio, e le passeggiate autunnali sulla riva dell’Iseo coronano il tuo sogno di vacanza.

Se inoltre vorrai scoprire l’eccellenza di questo territorio, l’Ulivi ti invita alle cantine del Franciacorta, dove il piacere viene sorseggiato attraverso degustazioni e visite guidate di questo rinomato spumante italiano.

Se vuoi conoscere tutti i dettagli dell’offerta ti basterà consultare il sito ufficiale dell’Hotel Ulivi, per poi programmare il più bel soggiorno al Lago d’Iseo in autunno, a seconda i tuoi bisogni.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili