Lo Scoiattolo è perfetto per una vacanza in moto a Courmayeur

Su e giù per i paesaggi montani del Monte Bianco, tra tornanti e panorami mozzafiato che sbucano da dietro le curve, non è difficile capire perché le vacanze in moto in Val d’Aosta sono tante ambite dai bikers di tutta Europa.

Questa piccola regione vanta infatti di una bellezza immensa. Puoi girarla tutta o sconfinare in Francia e Svizzera, vedere ghiacciai perenni o verdi pascoli, sempre in sella alla tua migliore amica, la tua moto, che ti porterà in un viaggio meraviglioso attraverso le strade più belle di questo territorio unico.

Parola d’ordine: libertà. Ed è proprio alla libertà che si ispira l’offerta per tour in montagna in moto dell’Hotel Lo Scoiattolo di Courmayeur, località sotto i piedi del Massiccio.

Con la sua proposta per soggiorni in B&B infatti hai la possibilità di girare per la Valle d’Aosta con i tuoi tempi, per lunghi o brevi tragitti, e scegliere tu stesso quando tornare per i tuoi pasti, rispettando l’itinerario del giorno, per poi magari fermarsi al wellness centre e concederti un momento di sano relax.

L’hotel dispone inoltre di parcheggio privato, dove poter lasciare la tua moto in tutta sicurezza, ma anche di wine bar e dehors con vista, che i motociclisti apprezzano per farsi due chiacchiere e un bel aperitivo o una bevanda riscaldante, mentre decidono i percorsi dei giorni successivi.

Se vuoi conoscere tutti gli altri servizi compresi nella loro offerta per motociclismo in montagna, come il wellness center e le camere disponibili, non dovrai far altro che consultare il sito ufficiale dell’hotel. Vivi la libertà della strada, le curve del Monte Bianco ti aspettano!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili