L’Hotel Mirabel è comodissimo per partecipare al TTG 2018

Presto Rimini sarà la sede del 55° ritrovo dei maggiori interlocutori dell’industria del turismo, con la più importante manifestazione fieristica di settore in Italia del 10 al 12 ottobre.

Un marketplace internazionale fatto di incontri, seminari, convegni e, soprattutto, l’occasione di stringere nuovi contatti e informarsi sulle ultime tendenze, la Fiera del Turismo è un appuntamento che tutti gli esperti del mondo delle vacanze e dell’accoglienza non possono di certo perdersi. Ecco perché nasce l’offerta per il TTG 2018 di un hotel vicinissimo a Rimini Fiera, perfetto per raggiungere i padiglioni.

Con un evento di tali dimensioni, che nella scorsa edizione ha registrato più di 70.000 visitatori e 1.500 buyer provenienti da 90 paesi, quando sale il numero di partecipanti sale anche il numero di auto dirette verso l’entrata.

Per evitare le lunghe code in macchina bisogna accorciare la distanza: con un hotel comodo per la Fiera di Rimini arrivi al TTG più sereno, ma soprattutto più riposato, perché non avrai la necessità di svegliarti prestissimo, fare colazione al volo e poi partire, nella speranza di trovare strade più scorrevoli.

Con un hotel come il Mirabel di Viserba hai la garanzia di una posizione ideale per il TTG, in via G. Dati, ovvero a soli 10 minuti dalla fiera, ma anche la possibilità di prendere in alternativa i mezzi pubblici, perché a 500 m si trova la navetta che ti porta direttamente ai padiglioni.

Inoltre, per completare al meglio il tuo soggiorno business al mattino fai il pieno di energia con una ricca colazione a buffet, mentre al ritorno dalle tue giornate di lavoro ti puoi rilassare con un piacevole aperitivo servito in hotel.

Se l’offerta per il TTG di Rimini dell’Hotel Mirabel stuzzica la tua curiosità troverai tutti i dettagli della loro proposta sul loro sito ufficiale, dove potrai prenotare la tua camera, anche ad uso singolo, e contattare l’albergo per personalizzare il tuo soggiorno.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili