Il fascino della Costiera Amalfitana a Pasqua con Hotel Amalfi

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare alle prossime ferie, specialmente se invece di passare le feste a casa puoi trascorrere le vacanze di Pasqua ad Amalfi, tra le bellezze della Costiera, dove l’incontro tra terra e mare e uno spettacolo che lascia senza fiato.

Forse in questo periodo è troppo presto per fare un tuffo in acqua, ma il paesaggio è veramente paradisiaco: con la primavera la natura si risveglia e sboccia, invitando i visitatori a esplorarla in lungo e in largo con i tanti sentieri trekking percorribili su questa striscia di terra al confine con il mar Tirreno.

La Settimana Santa è anche un’ottima occasione per conoscere nuove e antiche tradizioni, come ad esempio la processione di Cristo Risorto dei battenti ad Amalfi, o i famosi tappeti di segatura di Minori.

Per spostarti comodamente e raggiungere anche i paesi più lontani ti servirà un posto auto, piuttosto difficile da trovare in questi borghi. Fortunatamente l’Hotel Amalfi, oltre a proporti delle convenienti offerte per Pasqua in Costiera Amalfitana, è uno dei pochi hotel in centro a disporre anche di garage.

Sarai nel pieno dei festeggiamenti, e circondato dall’atmosfera più pura di Amalfi: al mattino potrai gustare le prelibatezze della colazione nella terrazza panoramica, con vista sul mare e i borghi di Pontone e Scala, e nelle camere Deluxe e Junior Suite (dotate di vasca idromassaggio) ritroverai l’artigianato della costa, grazie alle testate in maioliche Vietri Tile Patchwork.

Bellezza, tradizione, cortesia e convenienza tutte insieme, per un soggiorno da ricordare. Contatta direttamente Hotel Amalfi o consulta il loro sito ufficiale per conoscere tutti i dettagli della loro proposta, e trascorrere così delle magnifiche vacanze di Pasqua in Costiera.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili