All’Hotel Baita dei Pini per le più belle vacanze di primavera a Bormio

Ami la montagna ma ti tieni lontano da freddo e gelo? Ciò non vuol significa che ogni stagione tu debba essere costretto a dimenticare gli sci in cantina, devi solo aspettare i mesi più miti della stagione. Vista poi l’opportunità che ti propongono le nuove offerte per la primavera in Valtellina hai davvero tanti buoni propositi per partire!

Marzo e aprile sono ancora delle ottime soluzioni per sciare sulle piste di Bormio, Santa Caterina e Cima Piazzi-San Colombano: grazie all’altitudine delle piste la neve si mantiene intatta a lungo, anche con raggi di sole più caldi. Non per niente la stagione sciistica chiude a metà aprile!

Dopo questo periodo l’attenzione dei vacanzieri si allontana dalla neve e si sposta su altri tipi di attrattive, come esplorare i boschi in slitta con husky o ancora di più dedicarsi alla cura del corpo, attività molto praticata qui in Valtellina. Ecco dunque che un pacchetto hotel e terme a Bormio diventa una delle soluzioni più ricercate da chi visita queste montagne.

I Bagni Nuovi e i Bagni Vecchi di Bormio sono sempre amati e frequentati, ma in questi mesi raggiungono un appeal particolare: è veramente meraviglioso infatti immergersi nel tepore di acque termali circondato dal paesaggio in mutazione della Valtellina, che piano piano dà spazio alla natura in fiore.

Un hotel che ci sentiamo di consigliarti a Bormio è Baita dei Pini, una struttura di classe dalla tipica atmosfera alpina. Qui non solo troverai tanti modi per personalizzare la tua vacanza, come ad esempio delle offerte per Pasqua e ponti di primavera perfette per le ferie, ma anche tanta attenzione per i tuoi bisogni e desideri.

In hotel sarai accolto dallo charme del legno di montagna, dalle cure del centro benessere interno e dalla qualità e freschezza dei piatti offerti dal ristorante, ma soprattutto dalla cortesia del suo personale, che ti assisterà durante ogni momento della vacanza.

Se vuoi consultare tutte le proposte di questo hotel vicinissimo ai Bagni Nuovi e Vecchi e alla Pista Stelvio, in via Don Peccedi 15, non devi far altro che sfogliare le pagine del sito ufficiale di Baita dei Pini. Siamo sicuri che troverai tantissimi spunti per programmare le tue prossime vacanze in Valtellina!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili