All’Hotel Gianna per l’estate a Madonna di Campiglio

Quando pensi a Madonna di Campiglio, cosa ti viene in mente? Ovviamente la montagna innevata, le lunghe sciate sulle sue bianche piste e una cioccolata calda tra le mani a fine giornata. Ma se dicessimo invece che il periodo più bello in cui visitare la Vallesinella è l’estate?

Pensaci, potrai esplorare le Dolomiti del Brenta nel loro momento di bellezza più intensa. In questa stagione infatti i pesanti flussi turistici invernali sono solo un lontano ricordo e le bianche distese di neve si trasformano in tavolozze variopinte di fiori, i ruscelli montani scorrono gorgoglianti e la natura si accende di vita tra farfalle che sorvolano prati verdeggianti e uccelli che si librano leggeri tra le vette delle montagne.

Ma come pianificare la tua indimenticabile vacanza estiva sulle Dolomiti, senza sacrificare la convenienza? Tra le tante strutture che propongono offerte estate a Madonna di Campiglio, merita sicuramente una menzione speciale l’Hotel Gianna, un delizioso quattro stelle immerso nel verde delle foreste trentine.

Questa accogliente struttura, oltre ad avere un raffinato centro benessere in perfetto stile montano ed essere rinomata per i manicaretti della tradizione trentina che offre nel suo ristorante, ha anche degli strepitosi pacchetti vacanze che ti permetteranno di godere della montagna nel periodo migliore dell’anno, l’estate!

Oltre a quelli già citati, sono presenti anche servizi di noleggio gratuito di mountain bike e city bike per tutta la famiglia, escursioni con guide del posto e ampio giardino dove far divertire i tuoi piccoli mentre ti rilassi respirando un po’di aria di montagna. Sia che ami il movimento e gli spazi aperti, sia che invece tu preferisca concederti una vacanza di relax totale, l’Hotel Gianna può offrirti tutto quello che desideri.

Inoltre la struttura pone particolare attenzione alle misure anti Covid-19, sanificando periodicamente gli ambienti, dotando lo staff di tutti dispositivi individuali previsti dal protocollo di sicurezza e semplificando le procedure di check-in e check-out, in modo da evitare quanto più i contatti. La disposizione dei tavoli nel ristorante è studiata per garantire la corretta distanza interpersonale e gli accessi alla spa sono contingentati. Così sì che potrai veramente goderti il tuo soggiorno senza pensieri!

Prenota ora sul sito dell’albergo per riservarti le tariffe più convenienti e iniziare già a pianificare la tua vacanza estiva sulle Dolomiti del Trentino!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili