Super vacanza a Rimini, con le offerte dell’Hotel Jorena

Se sei tra quelli che amano l’estate e hanno voglia di sentire il sole sulla pelle fino all’ultimo momento, dedicarti al totale relax e concederti un fresco e rigenerante bagno nel mare, scegli subito per quest’estate di partire per la Costa Adriatica e, ancora meglio, cogli al volo le offerte all inclusive a settembre a Rimini per prepararti al divertimento con un favoloso risparmio!

Regalati la felicità con una vacanza tutto compreso in Riviera, con le sue spiagge attrezzate, i locali sulla sabbia e le vie che sono sempre animate da un’allegria contagiosa.

Settembre è sicuramente un periodo perfetto per scoprire l’entroterra della Romagna, per una passeggiata tra i negozi del centro e per vivere una spiaggia meno affollata e più tranquilla. Potrai partecipare ai tanti eventi che animano la Riviera Adriatica o correre nei numerosi Parchi Divertimento senza trovare troppe file.

Inizia a cercare dove dormire in hotel vicino al mare e a questo proposito approfitta delle offerte hotel per famiglie a Rimini dell’Hotel Jorena, che con il trattamento in all inclusive, ti daranno la possibilità di costruire nuovi ricordi meravigliosi senza dover pensare a niente. Ti sentirai tu stesso parte di una famiglia, gusterai la cucina romagnola con menù a scelta e troverai tanti servizi che renderanno perfetta la tua vacanza.

Proprio così, all’Hotel Jorena, che si trova in Via Rapallo 17/B a Marebello di Rimini, ti aspettano comodità, una calda accoglienza e un grande risparmio grazie alle vantaggiose offerte all inclusive. Non perdere altro tempo o perderai questa grande occasione!

Per conoscere tutti i dettagli di questi pacchetti vacanze, consulta il sito dell’hotel e la pagina delle offerte!

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili